30 giorni di... giorno 27. Il superpotere che hai sempre sognato di avere




Non sarà una gran cosa, ma mi sarebbe sempre piaciuto avere una spada tipo quella di Umi in Rayearth, che si ritrae dentro un bracciale, o direttamente nella mano. Insomma, sempre a portata di mano, col minimo peso. In più Umi era la più simpatica, e il suo design era il mio preferito, del disegno che posto avevo fatto una gran bella copia. Eh, che tempi, disegnavo sempre!



Un altro potere non eccezionale (da solo non risolve mai nulla) ma che mi farebbe piacere, è il fuoco di Sailor Mars, mi verrebbe utile quando sotto la doccia l’acqua non viene mai abbastanza calda… sono freddolosa!

Commenti

  1. La spada di Umi è fighissima *__* Questa cosa che sparisce nel braccio è proprio una genialata ^^

    PS Sel gruppo di blogger che hanno partecipato alla 30 giorni di anime e manga sei praticamente l'unica che non ha scelto un gettonatissimo potere di trasporto XD

    RispondiElimina
  2. No, io sono contentissima della metro di Torino!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado